C H I L O M E T R O 6

JACOPO SABBATINI : nato a Brescia il 12 /1/1994
Nato in una famiglia di cantanti lirici di fama internazionale si avvicina alla musica all'età di 5 anni studiando pianoforte grazie all'nsegnante Antonella landucci . A 12 anni entra a pieni voti al conservatorio Luca Marenzio di Brescia per intraprendere il percorso di violoncellista . Lì conquista e mantiene il ruolo di voce solista del coro.
Partecipa alla finale del concorso voci d'oro Marystar ottenendo il piazzamento tra i primi dieci partecipanti . Conquista il premio speciale "mio magazine" al famoso concorso il "cantagiro" . Voce maschile del progetto chilometro6 . Scrive e produce canzoni inedite .

GIULIA MILESI: nata a Brescia il 15 Settembre 1995. Cantante per circa due anni nel quartetto femminile The Rope Skippers che proponeva brani dei Beatles eseguiti “a cappella”. Il gruppo ha partecipato a manifestazioni quali il prestigioso “Beatles Day”, il “Lennon Day” e il “George Harrison Day”. Dal 2012 frequenta lezioni di canto con Silvia Dallera e nel periodo precedente lezioni di chitarra c/o la scuola musicale “Solo Musica” di Andrea Rossi. Dal 2016 ha intrapreso il percorso di Vocal Care con la Vocal Coach Norma Benetti.

STEFANO MARTINELLI : suona le chitarre da sempre, aveva sette anni quando ha iniziato a studiare. Ha frequentato il conservatorio con il conseguimento del diploma del quinto anno di chitarra classica. Il suo primo concerto da solista risale al 2013. Il suo grande amore è però la chitarra elettrica, anche se si diletta con il pianoforte, il basso e l'ukulele.
Nel 2019 ha conseguito il diploma NAM, accademia musicale di Milano, e attualmente studia jazz nei corsi di alta formazione in civica, a Milano.

NICOLA BARCELLANDI: musicista classe 1975 . Già quattordicenne si avvicina alla musica grazie a due amici studenti di conservatorio . Autodidatta si appassiona di pianoforte e fonda i RAVINS BLUES BAND partecipando a numerose manifestazioni musicali locali . Le notevoli capacità di ascolto, trascrizione e interpretazione si uniscono alla propensione innata per la tecnologia rendendolo artista completo nel suo ruolo . Si unisce ai FIVETOELEVEN per partecipare successivamente al progetto chilometro6 .

PANCARI DOMENICO : classe 1977
Musicista autodidatta dall'età di 10 anni come tastierista , fino ai 24 anni ,
compositore di progetti inediti ( the snake) con decine di pezzi genere rock melodico. Poi l'amore per la batteria , dai 2001 ad oggi.
Varie piccole esperienze, progetti inediti ,e i primi live.
Nel 2006 è cofondatore degli
"Assedio Rock" tributo a Vasco Rossi ,
lunga esperienza durata fino al 2016, con centinaia di date all'attivo, feste all'aperto , teatri , pub e live music soprattutto in lombardia, ma anche diverse trasferte nel nord italia, isole e Svizzera .

ALBERTO MILESI: nato a Brescia il 4 marzo 1970. Bassista. Ha collaborato con diverse formazioni editi ed inediti. Nella lunga esperienza spiccano la partecipazione (finalista) a due edizioni di Rock Targato Italia con la band di inediti Ligeia in cui ha collaborato sia alla stesura dei brani che all'arrangiamento nonché la collaborazione con la formazione vicentina Deco' (2 cd e produzione/distribuzione a livello nazionale). Ha studiato con Giorgio Marcelli (già allievo di Franco Testa, bassista del noto bluesman Roby Zonca) .